« Vogliamo stare con la mamma ». Lo avrebbero detto - a quanto si apprende - Alisya e Sarah , le sorelle prelevate dalla casa famiglia di Civitella Alfedena e portate nell’abitazione di una parente della madre a Formia, quando i carabinieri ieri sera si sono presentati lì dopo averle rintracciate. Soprattutto la piccola sembra fosse restia a seguire i militari che le hanno portate via dalla casa.
Il caso delle sorelle scomparse. La prima affermazione delle ragazze dopo il ritrovamento: «Vogliamo stare con la mamma»
Scritto il 22/06/2026
da

