È un possibile caso di bullismo quello su cui stanno indagando gli inquirenti dopo che un 17enne con una grave disabilità è rimasto ferito giovedì scorso a bordo di un treno. Il ragazzo viaggiava insieme ad alcuni compagni di scuola quando, secondo la ricostruzione, gli sarebbe stato versato addosso del gel disinfettante . A quel punto, uno dei ragazzi presenti avrebbe preso un accendino , dando...
Viterbo, 17enne con disabilità ustionato su un treno: si indaga per bullismo
Scritto il 22/06/2026
da

