Il malore di Parigi sembra essere un ricordo lontano . Sull'erba dell’Hurlingham Club di Londra Jannik Sinner ha ritrovato sorriso e gambe: solo un’esibizione quella al Giorgio Armani Tennis Classic , in cui però il n.1 al mondo non ha avuto difficoltà a liquidare in due set (6-3 6-3) il britannico Cameron Norrie . Un rientro confortante dopo la partita choc del 28 maggio sulla terra parigina:...
Sinner torna a giocare: battuto Norrie sull'erba alla Giorgio Armani Tennis Classic
Scritto il 24/06/2026
da

