La delegazione negoziale iraniana ha lasciato la sede delle trattative in segno di protesta contro le minacce di Donald Trump. Lo riporta Tasnim citando una fonte vicina al team negoziale. I negoziati sono stati interrotti e rimangono in una situazione di stallo, ha aggiunto la fonte. In un primo tempo i colloqui tra Iran e Stati Uniti in Svizzera, con i mediatori di Pakistan e Qatar, si era interrotto...
Media Teheran, delegazione iraniana lascia i colloqui in protesta contro Trump. Secondo Axios i colloqui proseguiranno nella notte
Scritto il 21/06/2026
da

