L’ex amministratore delegato di Fs e Rfi Mauro Moretti, condannato a 5 anni per la strage di Viareggio dopo la sentenza della Cassazione, si è costituito nel carcere di Orvieto , dove è attualmente recluso. Lo si apprende da fonti informate. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici" «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste...
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"
Scritto il 26/06/2026
da

