«L'Europa deve assumersi le proprie responsabilità in termini di difesa e sicurezza portando avanti con decisione il cammino intrapreso per una componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica ». Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni , nelle dichiarazioni alla stampa insieme agli altri leader dei Paesi dell’E5, dopo il vertice a Berlino. Merz: "Percorsi solitari sarebbero...
Meloni al vertice di Berlino: "Rafforziamo la componente europea della Nato"
Scritto il 24/06/2026