«Se arriverà prima il direttore tecnico o il ct? Penso che arriverà prima il dt» . Lo ha affermato il neo presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò , in merito alla prossima guida tecnica della Nazionale. «I bilanci della Figc? Li sto leggendo da 24 ore», ha aggiunto Malagò.
Malagò e il nuovo corso della Figc: "Prima arriverà il direttore tecnico, poi il ct"
Scritto il 26/06/2026