Il primo big del centrosinistra a rompere gli indugi e ufficializzare di essere pronto a correre per la presidenza della Regione Siciliana è Nuccio Di Paola . Il leader regionale dei 5 Stelle chiede agli alleati del campo largo di rinunciare alle primarie «per scegliere il migliore candidato in grado di aggregare e portare avanti un programma condiviso». E propone a Ismaele La Vardera, già in corsa...
Nuccio Di Paola: «Mi candido alla guida della Regione Siciliana»
Scritto il 25/06/2026