« Sono innocente, non ho assunto Epo nè altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo . Ora le mie priorità sono la famiglia, la mia salute ed il lavoro. Non ho nè l’intenzione nè l’energia per ripetere le battaglie legali che ho affrontato e sostenuto dopo l’ingiusta ed infondata accusa di positività prima delle Olimpiadi di Rio, battaglie...
Alex Schwazer si sfoga sui social: "Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forza"
Scritto il 24/06/2026