Il gip di Nola ha disposto la misura cautelare del carcere per l’uomo di 47 anni, di Casalnuovo di Napoli, accusato di avere abusato di un ragazzino di 12 anni. A denunciare le violenze di cui sarebbe stato vittima sono stati i genitori del 12enne, assistiti dall’avvocato Francesco Petruzzi . Gli abusi, secondo quanto emerso dalle indagini, risalgono al tardo pomeriggio dello scorso 13 giugno....
«Gli è stata strappata l'infanzia in un istante». Abusi su un ragazzino: arrestato commerciante di 47 anni nel Napoletano
Scritto il 25/06/2026