«La scelta delle dimissioni è stata convinta, meditata e molto soffert a. Una scelta di dignità personale e di responsabilità istituzionale». Lo ha detto il presidente dimissionario della Figc, Gabriele Gravina , durante l'assemblea elettiva in corso. «Sono sempre stato un orgoglioso combattente ed un fiero oppositore di chi ha cercato la strada dell’emotività popolare per forzare cambi di...
Gravina: "I problemi del calcio italiano non si risolvono cambiando il presidente della Figc"
Scritto il 22/06/2026