Nella giornata in cui si è celebrato il 252° anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, il generale Gianluigi D’Alfonso , pronto a lasciare la Calabria per l’incarico di comandante del Nucleo della Guardia di finanza per la repressione delle frodi nei confronti dell’Unione europea, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha tracciato un bilancio del suo triennio...
La GdF al servizio dei calabresi, il bilancio del generale D’Alfonso
Scritto il 25/06/2026