La sanità calabrese è destinata a rimanere nel “limbo” ancora per un po’ di tempo. La Corte dei conti ha deciso di aprire ufficialmente i riflettori sulla delibera del Consiglio dei ministri che lo scorso aprile ha sancito, per la Calabria, l’uscita da un regime commissariale durato oltre 15 anni. Quelli avanzati sono dubbi sia sul metodo che sul merito della decisione assunta a Palazzo Chigi....
Sanità fuori dal commissariamento, Calabria fermata dalla Corte dei conti
Scritto il 24/06/2026